ESTENSIONE DI GARANZIA HPE HV9B6E ELETTRONICA 3 ANNI TECH CARE CRITICAL 24X7 6H WDMR ML110 GEN10 FINO:30/11


06.8616
0
2.045,05 €

Tasse incluse

Quantità


QRCode
ESTENSIONE DI GARANZIA HPE HV9B6E ELETTRONICA 3 ANNI TECH CARE CRITICAL 24X7 6H WDMR ML110 GEN10 FINO:07/11

Metodo del servizio:

Hardware onsite

Risposta:

24 x 7 - Rispristono dell'Hardware entro le 6 Ore

Durata: 

3 anni

Tipo di servizio:

Critical

Opzioni di livello di servizio:

Risposta telefonica avanzata


Risposta da remoto 24x7; il servizio è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, incluse le festività HPE.

Richiamata entro 15 min. per incidenti di gravità 1, entro 1 ora per gravità 2 e 3; ove disponibile, accesso telefonico diretto agli specialisti del prodotto senza la necessità di richiamata (tutti i livelli di gravità).

Servizio Call-To-Repair hardware entro 6 ore1

Risposta in loco 24x7; il servizio è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, incluse le festività HPE.

Per gli incidenti di gravità 1 e 2, HPE ripristinerà il funzionamento dell’hardware coperto dal servizio entro 6 ore. Per ulteriori dettagli consultare Servizio Call-To-Repair hardware

Gestione delle indisponibilità

Risposta da remoto 24x7; il servizio è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, incluse le festività HPE.

In caso di incidenti di gravità 1 che influiscono negativamente sul business, HPE fornisce l’accesso prioritario agli specialisti del ripristino per accelerare la ripresa dell’operatività.

Specifiche aggiuntive:

Trattenimento supporti difettosi:


Per i prodotti idonei, l’opzione DMR consente al cliente di trattenere i componenti difettosi di dischi rigidi o di unità SSD/Flash idonee che non intende cedere perché contengono dati sensibili al loro interno (unità disco o SSD/Flash) e sono coperte dal servizio.

Tutte le unità disco o SSD/Flash idonee di un sistema coperto dal servizio devono rientrare nell’opzione DMR.

HPE

06.8616

16 altri prodotti della stessa categoria: